Playgrounds of the rich and famous
Caricate la Lamborghini, spolverate i diamanti ed entrate nelle località più opulente del mondo, in "Playgrounds of the Rich and Famous". Dalla soleggiata Saint Barts alle vette innevate di Saint Moritz, attraverso Saint Tropez, gli Hamptons, Monaco e altri luoghi, questa serie sontuosa tocca le destinazioni di lusso scelte dalle celebrità super ricche ed elitarie.
Caricate la Lamborghini, spolverate i diamanti ed entrate nelle località più opulente del mondo, in "Playgrounds of the Rich and Famous". Dalla soleggiata Saint Barts alle vette innevate di Saint Moritz, attraverso Saint Tropez, gli Hamptons, Monaco e altri luoghi, questa serie sontuosa tocca le destinazioni di lusso scelte dalle celebrità super ricche ed elitarie. Attraverso lo sguardo di veri insider, riveliamo i segreti di queste destinazioni esclusive e decadenti, scopriamo cosa ha attirato a esse i più privilegiati del mondo, e raccontiamo le famigerate storie di ciò che fanno i ricchi quando sono lì.