Are You Sure?!
Ogni volta che Jimin e Jung Kook dei BTS si incontrano, non possono che scaturire il caos e l'entusiasmo! Nell'estate del 2023, intraprendono un viaggio indimenticabile prima di iniziare il servizio di leva. La loro imprevedibile avventura, "Are You Sure?!", è ricca di sorprese. Riusciranno Jimin e Jung Kook a portare a termine il loro viaggio senza problemi?