Eveline's Asian Favourites
In Eveline's Asian Streetfood, Eveline Wu ci mostra come preparare i piatti asiatici più deliziosi in meno di 15 minuti. Ci insegnerà come preparare gustose ricette asiatiche a casa, spiegando passo passo come mettere in tavola facilmente e velocemente qualcosa di delizioso. In ogni episodio ci sono diverse cucine, che ci permettono di scoprire i piatti di street food preferiti di tutto il mondo.
In Eveline's Asian Streetfood, Eveline Wu ci mostra come preparare i piatti asiatici più deliziosi in meno di 15 minuti. Eveline Wu è una chef ed è proprietaria di otto ristoranti. In ogni episodio, ci mostra come preparare gustose ricette di street food asiatico a casa. Spiega passo passo come mettere in tavola velocemente qualcosa di delizioso. Ogni episodio è dedicato a cucine diverse, facendoci scoprire piatti street food di tutto il mondo. D'ora in poi, puoi preparare dello street food delizioso a casa.