Every Day Fry-Day
Circa il sessanta percento delle famiglie olandesi ha una friggitrice ad aria, ma la maggior parte delle persone utilizza il dispositivo solo per preparare patatine e crocchette. È un peccato, però, perché può essere utilizzata per tanto altro! Ecco perché Danny Jansen ha deciso di mostrare quanto sia versatile questo mini forno a convezione in Every day Fry-day.
Circa il sessanta percento delle famiglie olandesi ha una friggitrice ad aria, ma la maggior parte delle persone utilizza il dispositivo solo per preparare patatine e crocchette. È un peccato, però, perché può essere utilizzata per tanto altro! Ecco perché Danny Jansen ha deciso di mostrare quanto sia versatile questo mini forno a convezione in Every day Fry-day. Pasti completi come risotto, babi pangang con fagiolini piccanti, lasagne, salmone con verdure, bistecca con deliziose patate, e ottime colazioni e dessert come tarte tatin e crumble possono essere preparati con la friggitrice ad aria. Potrete evitare gli snack pronti nel reparto surgelati del supermercato d'ora in poi, perché ogni venerdì pomeriggio Danny riceve un ospite speciale nella sua cucina per preparare insieme un piatto di snack non solo invitanti, ma anche incredibilmente squisiti! D'ora in poi, la friggitrice ad aria avrà un posto speciale nella vostra cucina, perché: Every day Fry-day!