Favourites By
Questa piacevole nuova serie di cucina unisce gli chef di 24Kitchen e noti chef casalinghi che preparano i loro piatti preferiti. Ciascuno chef parla della ricetta e del perché è la sua preferita, permettendo allo spettatore di seguirne la preparazione. I loro piatti preferiti possono spaziare da una torta a una cena completa, quindi in ogni episodio c’è qualcosa di diverso.