Istinti primordiali
Creato in stile antologico e comprensivo di dozzine di molteplici specie animali, ogni episodio di Deadly Instincts viene raccontato con uno stile potente e contemporaneo, che reinventa completamente il precedentemente ricco spazio della storia naturale.
Creato in stile antologico e comprensivo di dozzine di molteplici specie animali, ogni episodio di Deadly Instincts viene raccontato con uno stile potente e contemporaneo che reinventa completamente il precedentemente ricco spazio della storia naturale. Accompagnato da una colonna sonora grintosa (e a volte umoristica) e da uno stile di montaggio cinematico, ogni sequenza sugli animali avrà inizio nel momento più insolito – ovvero un momento di crisi – quindi ripercorrerà la serie di eventi che hanno portato l’animale, che sia predatore o preda, a quel preciso momento.