This Fool
"This Fool" è una commedia irriverente e cinematografica di mezz'ora ambientata nella classe operaia del centro-sud di Los Angeles. Lo show è incentrato su Julio Lopez, un trentenne che vive ancora con la famiglia, frequenta la sua ragazza a fasi alterne dai tempi del liceo e trova ogni scusa per evitare di affrontare i suoi problemi.