Tomorrow, I'll Be Someone's Girlfriend
Yuki si guadagna da vivere come fidanzata in affitto. Rina annega la sua solitudine negli uomini. Aya si sottopone a costanti interventi di chirurgia plastica. Moe vive a modo suo senza farsi influenzare dagli altri. Yua vive il momento nel quartiere della vita notturna. Ciascuna è ancorata ai propri complessi, preoccupazioni ed emozioni. Ciò che si prospetta mentre lottano per farsi strada nel mondo riscuote grande empatia.