Barbaric Genius
All'inizio degli anni '90, lo scrittore John Healy divenne famoso ma dovette affrontare dei problemi a causa del suo passato violento. Nonostante il successo, le controversie portarono il suo lavoro a rimanere fuori stampa per 16 anni. "The Grass Arena" torna oggi alla ribalta raccontando il suo viaggio dalla violenza alla redenzione.