Die Wilden Kerle 3 - Die Attacke der biestigen Biester!
Fabi il traditore sfida la Tribù degli Scatenati in uno scontro finale contro la squadra femminile, le "Vipere Striscianti". I ragazzi devono intraprendere un viaggio avventuroso pieno di ostacoli per dimostrare di essere ancora la squadra più scatenata del mondo.