Het Leven is Vurrukkulluk
Mees e Boelie, migliori amici, trascorrono una giornata nel Vondelpark di Amsterdam. La giornata prende una svolta inaspettata quando incontrano Panda. Nel frattempo, Ernst-Jan sospetta che la moglie Etta lo tradisca e vuole sorprenderla. Altrove, Rosa e Kees, ex amanti riuniti riscoprono l'amore in una primavera che sboccia ad Amsterdam.