I fantasmi di Le Havre
Nel camino di un appartamento di Le Havre, una città portuale della Francia nord-occidentale, viene ritrovato un cadavere mummificato. Vengono incaricati delle indagini il capitano Ariane Salles e il suo amico e collega Gaspard Lesage. La trama si infittisce nel tentativo di identificare il defunto. Sembra esserci una correlazione tra una famiglia ben in vista del posto e il caso.