Delitto in Costa Azzurra
Il ritrovamento di un giovane impiccato in un magazzino del cantiere navale di La Ciotat rievoca nel giovane ispettore capo Anne Sauvaire una storia sepolta nel passato sugli abitanti della città e sugli ex operai del cantiere. Il reporter Batti Vergniot la accompagna in questa complessa indagine che riguarda antichi conflitti sociali, senza presagire le conseguenze che avrà.