Il film si allontana dall'isteria dei titoli della stampa quotidiana e dei telegiornali della sera per svelare la storia di una singolare famiglia americana che desidera essere giudicata per quello che è e per quello che ha fatto, non per quello che ha fatto il suo famigerato parente.