Rules of the Game
Da 900 anni, Ashbourne gioca una selvaggia partita di calcio il martedì grasso e il mercoledì delle ceneri. Cinquemila residenti partecipano a questo evento che prevede porte a tre miglia di distanza e ostacoli come strade, fiumi e campi. "Rules of the Game" racconta il tentativo comico e commovente di Dave Hart di immergersi nella cultura di Ashbourne e unirsi al gioco come un locale.