Winnie the Pooh: Ro e la magia della primavera
Le api ronzano, i fiori sbocciano e Ro, Pooh e Tigro sono pronti a divertirsi e giocare. Tappo però si aspetta che tutti finiscano prima le pulizie di primavera. Si può far cambiare idea a Tappo?