Il libro di Pooh
Preparatevi per l'avventura di Pooh più meravigliosa e speciale di sempre! L'amato orso e i suoi amici giocherelloni si incontrano nella stanza di Christopher Robin, dove scoprono il prezioso libro di Christopher pieno di affascinanti racconti su di loro!