Year of the Scab
A due settimane dall’inizio della stagione del 1987, i giocatori della NFL entrarono in sciopero. Per la prima volta nella storia dello sport professionistico americano, sarebbero scese in campo le riserve. Sconosciuti ai più, questi atleti avevano un’ultima possibilità di immortalità nel football. Quello che non sapevano era che il loro biglietto d’oro sarebbe diventato una lettera scarlatta.