Age of Influence
The Age of Influence esamina il lato oscuro della cultura degli influencer attraverso alcuni dei più grandi scandali dei social media del nostro tempo. Dalle truffe alle campagne virali di cancellazione, guardate questi trend-setter rimanere invischiati nel controverso fuoco incrociato del proprio curato mondo online.