Zoete Spruiten
A Zoete Spruiten i bambini danno la loro opinione sugli ingredienti che la maggior parte dei bimbi detesta, come indivia, cavoletti di Bruxelles e pesce. Jochem van Gelder riferisce l'opinione alla chef Roberta Pagnier, che cerca una soluzione: cucina il piatto diversamente e si assicura che la presentazione sorprenda i bambini. Dà anche consigli su come rendere i piatti sicuri per i più piccoli.