Lost Man Found
Satoru Matsudo si trasferisce a Tokyo nella speranza di diventare un attore. Ha dei problemi a entrare nell'industria, ma la sua fortuna comincia a cambiare quando trova un biglietto aereo appartenente all'AD di un'agenzia di talenti. Il tempo passa e Satoru si fa un nome come attore. Riceve una telefonata dall'America. Spera che sia un'offerta di Hollywood, invece è una telefonata di suo fratello maggiore con cui non ha più rapporti.