Vicky il vichingo
Vicky è un bambino di 10 anni, figlio di Halvar, il capo vichingo. Halvar cerca disperatamente di insegnare a suo figlio il vero stile di vita vichingo. Ma Vicky mostra poco entusiasmo per le attività fisiche e preferisce soluzioni pacifiche invece di combattere. Insieme vengono coinvolti in emozionanti avventure con un colorato equipaggio di forzuti vichinghi.
Vicky è un bambino di 10 anni, figlio di Halvar, il capo vichingo. Halvar cerca disperatamente di insegnare a suo figlio il vero stile di vita vichingo. Con suo stupore, Vicky mostra poco entusiasmo per le attività fisiche e preferisce soluzioni pacifiche invece di combattere. Insieme vengono coinvolti in emozionanti avventure con un colorato equipaggio di forzuti vichinghi. In tutte le loro sfide possono contare su Vicky che risolve sempre le situazioni! Vicky non è grande né forte per la sua età, ma i vichinghi possono sempre contare sul suo ingegno e risolvere così le situazioni più complicate. Quando Vicky cerca di farsi venire un'idea, il giovane eroe si strofina il naso, poi, appena trova la soluzione, schiocca le dita, mentre tante stelline appaiono dietro di lui!