Web of Death
Persistenza infinita... Potere insondabile della gente... Attenzione ineguagliabile ai dettagli... Web of Death segue il lavoro di segugi online implacabili e ingegnosi mentre risolvono alcuni dei casi di omicidio più frustranti del Nord America, usando impronte nel mondo digitale, database del DNA e il potere dei social media.
Persistenza infinita... Potere insondabile della gente... Attenzione ineguagliabile ai dettagli... Web of Death segue il lavoro di segugi online implacabili e ingegnosi mentre risolvono alcuni dei casi di omicidio più frustranti del Nord America, usando impronte nel mondo digitale, database del DNA e il potere dei social media. Dal teschio trovato all'interno di un secchio di cemento in una stazione di servizio, al vincitore della lotteria che scompare all'improvviso, e la misteriosa identità di una donna uccisa in un frutteto in California... i nostri detective amatoriali corrono a cercare le risposte che sono sfuggite alle forze dell'ordine per anni, persino decenni. Queste sono storie di tenacia tecnica, cacce all'uomo colossali crowd-sourced e giustizia a lungo attesa.