50 Liters Life
50 Liters Life documenta la peggiore siccità del Sudafrica (2015-2018) che portò a una drastica riduzione dell'acqua a 50 litri al giorno per persona. Sebbene gli sforzi dei cittadini diano risultati, le sfide agricole e sociali persistono. Le misure innovative di Città del Capo offrono lezioni globali su vari aspetti. È sostenibile vivere con 50 litri di acqua al giorno?