The Man Who Wanted to See It All
Nel 1962, Heinz Stücke (20) lascia la Germania con la sua bicicletta e una tenda. Si era lasciato dietro una vita senza futuro, per seguire un grande sogno: esplorare tutto il mondo. Nel 1996 era stato in tutti i paesi del mondo. 50 anni dopo, torna a casa.