Assembled: The Making of Echo
Osserva il dietro le quinte della rivoluzionaria serie di Maya Lopez. Assisti al lavoro senza precedenti della produzione per raffigurare fedelmente l'esperienza dei non udenti e la cultura nativo-americana. Trascorri del tempo col poderoso attore Vincent D'Onofrio mentre riporta mostruosamente in vita Kingpin. Tutto questo e molto di più ti aspetta in "Marvel Studios Assembled: Making of Echo".
Nata nel cuore degli Stati Uniti, cresciuta in una giungla di cemento. Maya Lopez non ha chiesto di essere cattiva. Non ha mai avuto scelta. Vivi il dietro le quinte della rivoluzionaria serie "Echo". Scopri come il cast e la troupe hanno imparato la lingua dei segni americana per creare un ambiente più inclusivo e accessibile sul set. Assisti al lavoro senza precedenti dei filmmaker per raffigurare fedelmente la cultura nativo-americana. Trascorri del tempo col poderoso attore Vincent D'Onofrio mentre riporta mostruosamente in vita Kingpin. L'approfondimento del making of della serie assicura un un posto in prima fila al powwow per la prima collaborazione tra i Marvel Studios e la Nazione Choctaw.