Der kleine Vogel und das Blatt
Un'unica foglia gialla è appesa a un ramo spoglio. Un colpo di vento la fa volteggiare attraverso la bianca foresta invernale. Pieno di entusiasmo, l'uccellino spicca un volo mozzafiato. Nell'ombra, un'impetuosa volpe rossa si lecca i baffi nell'attesa.