Tough Boats: Journey Down the Nile
Un viaggio di 250 miglia in 3 giorni attraverso la foresta pluviale amazzonica fino a incontrare i delfini rosa del fiume. Nell'Artico, un equipaggio di 18 membri affronta faticose routine di pesca imparando dai locali. Altri episodi includono un viaggio in battello a vapore sul Nilo, l'esplorazione dei Grandi Laghi e un viaggio autentico in Tanzania e nelle Filippine.