La piccola Lola visita la città
Divertiti con Lola nelle sue avventure in città: scoprirà lo skateboard, il camion dei pompieri, come attraversare la strada, prendere un taxi e molto altro! Questa serie presenta in maniera divertente e sicura la città e le attività di Lola e dei suoi amici.