Stitches
Vai con la nostra giovane amica che fa dei giochi immaginari con i suoi giocattoli di feltro. Il suo eroe è un piccolo cactus, Aghetto, che interagisce con qualsiasi cosa si trovi sulla sua strada. Ciascun episodio presenta un nuovo ambiente con situazioni divertenti e sfide da affrontare.