Circuito Di Pescara: Acerbo Cup
La Coppa Acerbo: nata nel 1924, questa leggendaria gara automobilistica ha attirato i migliori campioni e costruttori diventando un simbolo di velocità, pericolo e momenti storici. Da Nuvolari a Fangio, è commemorata in un documentario che unisce interviste e filmati d'epoca, cogliendone l'essenza.