Um Dia De Futebol Part 1
Il documentario "Um dia de Futebol" cattura le esperienze di tifosi, giocatori e allenatori del Desportivo das Aves il giorno che precede i momenti finali della Coppa di Portogallo. Questa storica occasione ha incoronato campione il piccolo club. È un racconto di trionfo per il club e per il villaggio, una storia di Davide contro Golia, con filmati esclusivi di momenti di gioco e pre-partita.