Time: Le Temps D'un Hiver
Ogni inverno la PVS Company cerca momenti di pura felicità, in cui il tempo si ferma e ci si sente padroni del mondo. Loro dominano l'essenza selvaggia e imprevedibile dell'inverno, stagione fugace e fragile. Il film cattura la storia di questo momento prezioso, amato dagli sciatori di freeride che si godono la loro passione solo durante l'inverno.