Delitto in Provenza
Il capitano Anne Giudicelli deve indagare sul caso di un cadavere crocifisso, rinvenuto nella cripta della cattedrale Saint-Sauveur di Aix-en-Provence. La donna trova anche una vecchia pergamena scritta come se fosse una profezia di Nostradamus. Anne si rende subito conto che avrà bisogno dell'aiuto della sorellastra Pauline, nonostante non si parlino da dieci anni.