Delitto nel vigneto
Julian Mathis, il giovane erede del prestigioso vigneto Clos-Mathis, e Clara Lemestre, un'enologa di prim'ordine assunta di recente, organizzano una degustazione di una speciale cuvée di vino alsaziano per ricchi investitori stranieri. Ma il vino che sgorga è rosa invece che bianco... All'interno del tino scoprono il cadavere del padre di Julian, Ronald Mathis, a cui hanno sigillato gli occhi!