Estrategia Del Silencio, La
Dopo un grave incidente accaduto in metropolitana a causa del deragliamento di un treno che ha provocato la morte di 43 persone, un gruppo di familiari delle vittime affronta l'omertà mediatica e il silenzio del governo. Quella che sembra essere una lotta senza speranza alla fine riesce a scoprire la verità sull'accaduto e a ottenere giustizia per le vittime dell'incidente.