Maleta de Marta, La
Tormentata da una brutale aggressione da parte del suo ex marito, Marta si nasconde spaventata quando lui esce di prigione. Questo documentario cattura la sua lotta quotidiana con il trauma. Intanto, il terapeuta Harald aiuta persone violente a scoprire le radici della loro aggressività.