The Middle Men
Middle Men esplora le vite di otto uomini di mezza età in Inghilterra, sfidando gli stereotipi e le aspettative della società. Ognuno affronta lotte personali, dal recupero dalla dipendenza ai cambiamenti di carriera, al matrimonio e alla depressione. Il documentario racconta, con le loro storie, le complessità della mezza età e la ricerca della realizzazione in un mondo in rapida evoluzione.