Slaying the Badger
Prima di Lance Armstrong, c'è stato Greg LeMond, che ora è il primo e unico americano ad aver vinto il Tour de France. In questo avvincente film, LeMond ripercorre le tappe di quel cruciale Tour dell’anno 1986 e ricorda la sempre più feroce rivalità con l'amico, compagno di squadra e mentore Bernard Hinault. Hinault, campione in carica del Tour e brutale concorrente conosciuto come "The Badger", ovvero il Tasso, "promise" di aiutare LeMond a raggiungere la sua prima vittoria, per ricambiare il sostegno ricevuto da LeMond l'anno precedente. Ma in uno sport che afferma di premiare il lavoro di squadra, in realtà ognuno finisce per pensare per sé.