Adult Under Construction
Una donna di 25 anni cerca spiegazioni scientifiche per il suo comportamento adolescenziale, esplorando i cambiamenti della pubertà e le sfide sociali. Ogni generazione affronta la sfida universale dell'adolescenza, affrontando i cambiamenti biologici e sociali. Mentre la ricerca scientifica fa luce sul cervello degli adolescenti, gli aspetti fondamentali dell'adolescenza rimangono invariati.