Together Free
Kristin e Valerie, migliori amiche, trascorrono 28 giorni sull'Himalaya facendo trekking ed esplorando il loro legame prima che Valerie si trasferisca in California. Tra una sfida e l'altra riflettono sull'amicizia e sulle norme sociali, chiedendosi se il loro legame sia forte come quello tra sorelle.