Apollo Astronauts: Training Nasa's Moon Men
Nel 1969, Neil Armstrong fece la storia sulla Luna, ma il suo viaggio iniziò con il rigoroso programma di addestramento della NASA. Questo documentario esplora l'intensa preparazione fisica, mentale e tecnica che ha trasformato piloti ordinari in pionieri lunari, mettendo in mostra il loro coraggio e abilità.