The Saturn V Story
Nel 1961 il presidente Kennedy mirava a raggiungere la luna entro la fine del decennio, ciò portò a un colossale programma spaziale. Guidata da Werner Von Braun, la NASA sviluppò il razzo Saturn V e lanciò 24 uomini sulla luna. Con interviste agli esperti e filmati straordinari, questo film mostra le sfide della NASA e celebra il monumentale traguardo dell'esplorazione spaziale.