Der kleine Vogel und die Bienen
È primavera e, nell'albero di acero, l'uccellino è entusiasta dei boccioli che si infittiscono. Quando uno di questi sboccia improvvisamente davanti a lui, è stupito e cade in un magico mondo di erbe e fiori. C'è ronzio ovunque e c'è tanto da scoprire attorno a lui. Curioso, l'uccellino segue le api e non fa caso all'impetuosa volpe che è alle calcagna. Per fortuna, dei protettori vigili aiutano l'uccellino a fuggire dai guai, e la volpe riceve una sorpresa spiacevole proprio vicino all'alveare.