Il treno postale
Parti all’avventura con il veloce Frank per consegnare i pacchi ai suoi amici animali in tutto il mondo. Incontrerete orsi in valli innevate, zebre nella savana e cammelli nel deserto! Frank riesce sempre a trovare i suoi amici nei loro habitat naturali e a consegnargli i pacchi in tempo!