L'allegra compagnia
Baby Farfallina e i suoi amici animali si divertono tutti insieme e si aiutano con le faccende del giorno: proprio come quando sono andati in spiaggia, hanno fatto trucchi magici o hanno suonato in una band! Insieme risolvono tanti problemi perché sanno che l’amicizia è la cosa in assoluto più importante della vita!