Ahoy Pirati!
Giocare ai pirati è sempre così divertente! E poi chi non vorrebbe trovare un tesoro? Vieni con le tre piratesse sulla nave pirata: esplorerete nuove terre e risolverete indovinelli e puzzle per trovare un forziere. Il forziere è sempre pieno di oggetti divertenti perfetti per fare una festa!