L’asilo nido di Toto
Toto e il suo migliore amico Robbie sono giocattoli che diventano vivi in un’aula dell’asilo non appena i bambini se ne sono andati a casa. L’aula si trasforma in un mondo immaginario dove scoprono cosa hanno imparato i bambini e a cosa hanno giocato di giorno, per poi iniziare con le loro meravigliose avventure.