Mona & Sketch
Ti presento Mona: una ragazza curiosa e avventurosa con un amico molto speciale di nome Sketch. Sketch non parla ma disegna benissimo! Ogni episodio è una nuova avventura dove Mona usa l’immaginazione per pensare a ciò che desidera e Sketch glielo trasforma in realtà con la magia!