Halfur Alfur
Un guardiano del faro, prossimo alla morte, cerca il suo elfo interiore mentre la compagna Hulda trova conforto nella poesia. Mentre Trausti sogna di diventare un elfo, Hulda teme di essere rifiutata dalla società. Durante il viaggio, affrontano la mortalità e celebrano le stravaganze della vita.